Pannelli HMI modulari GP4000M Pro-Face

banner GP4000M

La nuova serie HMI GP4000M offre pannelli di comando touch da 3,5" e 5,7" con display a 65.536 colori di alta qualità QVGA TFT 320x240 e un sistema di fissaggio innovativo, grazie ad un solo foro diametro 22 per una facile e rapida installazione.

Tutti i modelli della serie GP4000M offrono:

  • 1 porte USB 2.0 tipo A (per connessione a lettori barcode o stampanti)
  • 1 porta USB 2.0 tipo B (per il trasferimento del progetto)
  • 1 porta Ethernet 10 Base T/100 base TX - connessione RJ45
  • 1 porta seriale (RS-232C, RS-422/485)
  • Protezione IP65F
  • Gestione Ricette, Allarmi, Trend storici e raccolta dati
  • Omologazioni UL / UR / CSA / CE

 

Caratteristica del sistema di fissaggio

easy to installMontare un pannello HMI della serie GP4000M è un gioco da ragazzi

La parte frontale di comando e il modulo posteriore sono agganciati tra loro da un unico punto di fissaggio. Basta effettuare un foro del diametro di 22mm sulla porta dell'armadio elettrico, unire le due parti fino a sentire il classico "click" e fissarle con l'unico dado presente nella confezione.

Ovviamente la rimozione è altrettanto semplice e rapida. L'unità può essere sostituita velocemente, semplicemente cliccando sul modulo posteriore del pannello e svitando il dado di fissaggio.

Caratteristiche delle interfacce di comunicazione

La serie GP4000M offre vari tipi di porte di comunicazione per interfacciarsi con i controllori PLC di molti produttori.

Driver Thunder

La porta RS485 può essere utilizzata per un collegamento punto-punto ad una rete MPI con un qualsiasi cavo compatibile Proface. Connessioni Multilink possono essere raggiunte sfruttando la porta Ethernet.

easy to connect

Connessione USB: Per espandere ulteriormente la connettività di questa serie HMI, tutti i modelli GP4000M dispongono di connessioni USB che consentono di collegare lettori di codici a barre, stampanti

La seconda porta USB può essere utilizzato per aggiornare e scaricare i progetti creati nell'ambiente di sviluppo GP-Pro Ex.

 

Nessun cavo propietario è richiesto per lo scambio dei dati per l'applicazione residente sul pannello.

Contattaci per avere ulteriori informazioni