Notizie - Emerson Industrial Automation

Unidrive M

Convertitori per il Manufacturing Automation

unidrivem

Unidrive M: una gamma di convertitori per l'automazione della produzione personalizzata in base alle esigenze dei clienti

La serie Unidrive M è stata progettata specificatamente per le applicazioni di automazione della produzione, l'area di competenza tradizionale di Control Techniques. Sulla base dei risultati di un'approfondita ricerca di mercato orientata ai clienti, abbiamo personalizzato ciascun modello di Unidrive M in funzione delle esigenze applicative specifiche individuate per l'automazione dell'industria manifatturiera.

Unidrive M evolve il futuro dell'automazione della produzione con la tecnologia di conversione più moderna, che comprende oltre 30 brevetti in corso di registrazione; un successo globale che è il risultato delle attività mondiali di progettazione e sviluppo e dei processi di collaudo dei prodotti di Control Techniques.

Mentor MP (da 25A a 7400 A) Convertitore in c.c. ad alte prestazioni

mp lge 3Il Mentor MP rappresenta la 5° generazione di convertitori in c.c. di Control Techniques e integra la piattaforma di controllo di Unidrive SP, il convertitore intelligente in c.a. più diffuso al mondo. Il Mentor MP è pertanto il convertitore in c.c. più avanzato sul mercato, in grado di offrire prestazioni ottimali e flessibilità d'interfaccia con i sistemi.

Servomotore brushless in c.a. ad alte prestazioni

unimotorSUnimotor FM fino a 136 Nm è una gamma di servomotori brushless in c.a. ad alte prestazioni studiata per il funzionamento con azionamenti Control Techniques.

La gamma è stata estesa fino a 136 Nm. Gli Unimotor FM sono disponibili in sei taglie, con diverse soluzioni di montaggio e lunghezze motore.

Unimotor hd - High Dynamic AC Servo Motor Range prestazioni

unimotor1Unimotor hd da 0.72 a 16 Nm è la nuova gamma di servomotori compatti ad alte prestazioni di Control Techniques, progettati per il massimo rapporto peso/potenza.

Questo motore brushless AC fornisce la migliore soluzione compatta, a bassa inerzia, per le applicazioni dove è richiesto un alto picco di coppia durante l’esecuzione di rapidi profi li di velocità.